Crediti

Temperamente non è sorto come per magia (ci piacerebbe tanto pensare che le favole esistano davvero!), ma è nato dopo una lunga gestazione, un attento esame e una valutazione puntuale dei possibili contenuti che oggi sono la sua linfa vitale.
Durante i numerosi mesi che hanno preceduto la sua inaugurazione, noi fondatrici del sito (Azzurra, Carlotta, Glenda, Angela, Simona e Susanna) ci siamo più volte incontrate, per dare una forma reale a ciò che all’inizio era essenzialmente un’idea astratta.

Essendo amanti della letteratura e non avendo a disposizione  grosse competenze di diversa natura, è risultato pressoché fondamentale l’aiuto datoci dall’illustratore Giuseppe Magnifico, in arte Magniphik (qui il suo sito), che ha elaborato per Temperamente il logo.

Un ulteriore e precipuo aiuto è quello che ci hanno dato i webmaster Antonio CordascoFrancesco Lasaracina, perché il sito che oggi sfogliate prendesse vita: senza i loro preziosi consigli e la loro completa disposizione, Temperamente non sarebbe così chiaro, fresco e ben strutturato come lo conoscete.

Ancora, ringraziamo con calore i nostri collaboratori esterni, che hanno dimostrato di apprezzare la nostra “creatura”.

Infine, non possiamo esimerci dal ringraziare anche voi lettori, senza i quali l’esistenza di Temperamente non avrebbe senso!